Porte
in legno
massello

Le porte in legno massello commercializzate dalle Officine S.A.M.A. di Carasco e con show-room a Lavagna, in provincia di Genova, sono realizzate esclusivamente in legno e presentano una struttura multistrato e rivestita di tranciati in legno. Le porte in legno massello sono molto preziose, di grande stile e gusto estetico e non possono essere laccate in quanto, così facendo, il legno massello potrebbe restringersi e formare delle crepe sulla sua superficie.

Le porte in legno massello sono caratterizzate totalmente da elementi in legno, con una struttura formata da più strati e tranciati di legno. Le porte in legno in massello sono resistenti e molto durevoli nel tempo, sono molto eleganti e conferiscono all’abitazione uno stile unico e raffinato, attraverso la naturalezza e il calore dati dal legno.

Le porte in legno massello sono realizzate con estema precisione, si adattano a diversi stili architettonici, grazie all’elegante e alla bellezza del loro design. Il legno massello ha la particolarità di cambiare, nel corso del tempo, e di assumere una colorazione nuova, cambiando le sue sfumature e garantendo una maggiore bellezza naturale.

Call Now ButtonChiama Ora