Porte
in laminato

Le porte in laminato presentano una struttura realizzata in legno tamburato o in legno listellare: nel primo caso, la struttura presenta più strati; nel secondo caso, è caratterizzata da aste di legno posizionate perpendicolarmente fra loro. All’esterno sono rivestite da una superficie di materiale sintetico e antigraffio che riproduce il colore e il disegno del legno. Le porte in laminato permetto di combinare insieme tecnologia e gusto estetico.

Le porte in laminato sono una valida alternativa per tutti coloro che hanno a cuore la funzionalità e l’estetica della propria abitazione. Il laminato è un materiale particolarmente resistente, duraturo, pratico e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Che cos’è il laminato? E’ un rivestimento in simil-legno, costituito da fibre di legno alle quali si applica un rivestimento esterno e costituito da un foglio decorativo che imita l’effetto del legno in modo naturale. Ecco i vantaggi delle porte in laminato:

  • Sono ecosostenibili e più economiche rispetto alle porte in legno
  • Hanno una resistenza elevata agli urti e all’umidità
  • Hanno una grande durata
  • Non richiedono eccessiva manutenzione nel tempo

Officine S.A.M.A., con sede a Carasco e show-room a Lavagna, in provincia di Genova, fornisce e installa porte in laminato: contattaci per ricevere ulteriori informazioni!

Call Now ButtonChiama Ora